FILLER LABBRA

OPEN DAY A CALTANISSETTA

1 APRILE

Prenota adesso! possiamo accogliere un numero limitato di richieste al Centro Odontoiatrico La Cittadella, Caltanissetta

OPEN DAY FILLER LABBRA E VISO, BIORIVITALIZZAZIONE

Open day filler acido ialuronico e tossina botulinica al Centro Odontoiatrico La Cittadella di Caltanissetta in Viale Stefano Candura 20/a con la Dottoressa Arianna Campione

CON LE MIGLIORI AZIENDE DI FILLER E ACIDO IALURONICO. SABATO 1 APRILE

La giornata prevede:

  • Dimostrazione live dei trattamenti
  • Discussione individuale con la dottoressa Arianna Campione
  • Visita di valutazione senza impegno

VOGLIAMO DEDICARTI TUTTO IL TEMPO NECESSARIO PER AVERE UN COLLOQUIO PRECISO ED ESAUSTIVO PER QUESTO MOTIVO, PURTROPPO, I POSTI DISPONIBILI SARANNO LIMITATI.

Per prenotazioni contattare il numero 3881153499

 

PERCHE’ ESEGUIRE UN TRATTAMENTO DI FILLER ALLE LABBRA?

la forma, la grandezza, il colore della bocca caratterizzano in maniera unica ciascun individuo:  Le labbra hanno un ruolo fondamentale per l’estetica del viso di uomini e donne. Le labbra esprimono i nostri stati d’animo, anche senza parlare ma spesso vengono trascurate nella prevenzione e nel trattamento della disidratazione o dell’invecchiamento. La pelle delle labbra è molto più sensibili rispetto ad altre regioni del viso e spesso sono soggette ad un invecchiamento più rapido se non vengono adeguatamente idratate.

L’invecchiamento delle labbra o i difetti congeniti determinati dalle caratteristiche genetiche di ciascun individuo possono determinare:

  • diminuzione del volume e della morbidezza
  • comparsa di rughe sul contorno labbra ( codice a barre)
  • perdita di definizione del contorno o dell’angolo di Cupido
  • abbassamento delle commissure (angoli della bocca)
  • appiattimento delle colonne filtranti, i canali naso-labiali

L’innovazione nei prodotti utilizzati per effettuare il trattamento di filler con acido ialuronico alle labbra permette di ottenere risultati del tutto naturali senza alcun fastidio ed in massima sicurezza.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO CON FILLER DI ACIDO IALURONICO PER LE LABBRA?

Oggi esistono dei prodotti specificamente realizzati per questa area che creano una morbidezza ed un tono naturale, il mio obiettivo è quello di ripristinare un volume ed un contorno labbra totalmente naturale ed in sintonia con il viso della paziente. Ogni trattamento viene realizzato con la tecnica di piccole infiltrazione in genere della durata di 20-30 minuti applicando prima del trattamento una crema anestetica per evitare ogni sensazione di fastidio. Inoltre, l’introduzione dell’anestetico nei prodotti di ultima generazione ha rappresentato una vera e propria svolta nell’evoluzione dei filler consentendo di ottenere morbidezza e naturalezza senza alcun fastidio anche durante il trattamento.

QUALI RISULTATI POSSO ASPETTARMI DA UN TRATTAMENTO DI FILLER DI ACIDO IALURONICO ALLE LABBRA?

I canoni estetici sottolineano l’importanza nella proporzione delle labbra e la loro armonia con il resto dei tratti somatici del volto; è per questo che quando mi occupo della correzione del volume delle labbra rispetto sempre la proporzione tra il labbro superiore e il labbro inferiore: il primo deve essere sempre meno voluminoso per evitare l’innaturale aspetto a paperino. L’acido ialuronico, una volta iniettato nella mucosa labiale, richiama le molecole di acqua producendo ristabilendo il volume e l’apparenza tipici di labbra giovani e carnose. La sensazione al tatto sarà del tutto naturale e la maggior parte delle persone che vi incontreranno noteranno un look più disteso, un viso più omogeneo, senza saper attribuire alle labbra il risultato di questo miglioramento. Il prodotto una volta iniettato si riassorbe con tempi variabili a seconda dell’inestetismo trattato e del tipo di prodotto utilizzato e può variare da 4 a 6 mesi.

QUALI SONO LE CONTROINDICAZIONI PER IL TRATTAMENTO LABBRA CON ACIDO IALURONICO?

Non esistono controindicazioni assolute all’esecuzione del trattamento ma si sconsiglia in gravidanza ed allattamento. Alla fine della seduta è necessario applicare del ghiaccio sulla zona trattata per alcuni minuti post-trattamento. Dopo l’iniezione di acido ialuronico a livello della mucosa labiale trattata può comparire un lieve arrossamento e gonfiore che tende a risolversi in 24-48 ore. La maggior parte delle pazienti gode di un risultato estetico pressoché immediato che consente di ritornare alle attività quotidiane senza alcun problema.